Devo ammetterlo, ho un rapporto conflittuale con i social. Fino all’apertura del blog non avevo nessun account social, non tweeto, non mi faccio le selfie (anche perché non sono proprio capace) e devo ammettere dire che faccio fatica a stare dietro anche ai gruppi su Whatsup. In realtà quando ero giovane e spensierata avevo Facebook, ma dopo qualche anno mi ero stufata di usarlo ed eliminando l’account ho iniziato il mio ritiro spirituale. Sia chiaro, non sono sociopatica, ma semplicemente non mi piacciono molto e soprattutto dopo aver visto Black Mirror mi fanno quasi paura ( Se non avete visto questa serie è avete intenzione di farlo, sappiate che vi manderà in pappa il cervello!).
Dall’altra parte, mi rendo conto che il resto del mondo non la pensa come me, e mi sono posta questo problema: e se per puro caso passasse da queste parti qualcuno non iscritto a WordPress? E se per caso ancora più fortuito questo qualcuno fosse interessato a alle mie ricette, come potrebbe fare a rimanere aggiornato? Magari non ha voglia di iscriversi per email e cerca nella pagina qualche F gigante o Uccellino per potermi seguire? Immagino la delusione che possa provare rendendosi conto che io sono un’anti-social, e il mio blog verrebbe dimenticato nei meandri della sua cronologia.
Dopo mesi e mesi di riflessioni, ho finalmente preso una decisione….Quella di sbarcare su Instagram!
Penso che per l’uso che ne voglio fare sia la piattaforma più adatta per condividere le mie ricette. Per il momento sto caricando le vecchie foto, fino ad arrivare alle ultime.
Volevo solo rendervi partecipi di questo. Se avete voglia potete trovarmi come latortasilviablog o cliccare sull’iconcina nella barra laterale.
Detto ciò vi saluto e vi auguro una buona notte
La Vostra Amica non troppo Social 🙂